Ricerca
Circolare 556

Sospensione permessi di ingresso alla seconda ora e assemblee di Classe e di Istituto

Le assemblee sono sospese nel mese di maggio, come da Regolamento di Istituto. Gli studenti saranno ammessi a seconda ora solo se accompagnati dai genitori.

Utente PAIS039008-psc

da Pais039008-psc

Si ricorda che:

1) come previsto dal capo V art. 22 comma 9 del Regolamento di Istituto, i permessi di entrata a seconda ora vengono sospesi nel mese di maggio p.v. Gli studenti potranno essere ammessi solo se accompagnati dai genitori.

Si auspica, inoltre, che la richiesta di permessi di uscita anticipata sia presentata solo per casi effettivamente necessari e improrogabili.

2) come previsto dal Regolamento di Istituto “Regolamento delle assemblee studentesche” art.24 “Assemblee studentesche”          (delibera n. 23/2020 della seduta del Consiglio di Istituto del 22/02/2020) Le assemblee non possono aver luogo nel mese di maggio (di classe e di Istituto).”

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati