Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

La D’Alessandro Ensemble alla II rassegna musicale “Sette note per stare insieme”

Un’altra bellissima e intensa esperienza è stata vissuta dalla D’Alessandro Ensemble che giovedì 1 giugno u.s., accompagnata dalle prof.sse G. D’Amico e A. Mantaci, ha partecipato alla II rassegna musicale “Sette note per stare insieme” dedicata alla memoria del giovane Giuseppe Lena, presso il teatro di Cammarata.

L’Ensemble, diretta dall’instancabile Vincenzo Baldone, ha eseguito i brani Concerto d’amore, Nuovo cinema paradiso, La vita è bella, Gabriel’s oboe, Santana e Amarcord riscuotendo grandi consensi da parte degli organizzatori della manifestazione e dal pubblico in sala che ha mostrato partecipazione emotiva durante le esecuzioni dei brani e ha apprezzato con lunghi applausi la serietà, la professionalità e la bravura di tutti i componenti.

Un grande plauso è stato dato a Vincenzo Baldone per l’impegno profuso nella direzione di questo gruppo e per i risultati raggiunti. A tutti i componenti dell’Ensemble è stato consegnato l’attestato di partecipazione e una targa è stata donata alla scuola.

Si chiude così, per quest’anno, l’attività della D’Alessandro Ensemble, che è stata intensa e ricca di soddisfazioni.

Ci rivediamo l’anno prossimo… Ad Maiora!