PCTO a.s.2021/2022

Questa Istituzione Scolastica offre a  Enti e Associazioni del territorio l’opportunità di collaborare  per la realizzazione dei percorsi PCTO per l’anno scolastico 2021/22, rivolti alle studentesse e agli studenti delle classi del triennio del liceo scientifico indirizzo tradizionale, Esabac, indirizzo scienze applicate  e indirizzo sportivo.

I Soggetti interessati possono presentare la propria proposta progettuale, articolata in 30 ore complessive e corredata da una breve descrizione in cui siano esplicitate finalità, periodo di svolgimento e destinatari, all’indirizzo di posta elettronica pais039008@istruzione.it,  entro e non oltre le ore 13:00 del prossimo 7 ottobre 2021.

Le proposte dovranno essere indirizzate all’attenzione del prof. Ribaudo Rosolino, referente PCTO dell’Istituto che le vaglierà insieme ai docenti della commissione PCTO.

Per esigenze organizzative, tutte le proposte pervenute oltre il termine indicato non potranno essere prese in considerazione.